Domenica 9 giugno 2024 ore 10,30 LA VELA PER TUTTI

Domenica 9 giugno, all’interno delle manifestazioni correlate al Congresso Distrettuale che chiude l’anno rotariano,  si terrà a Riccione presso la Lega Navale Italiana, nel Piazzale del Porto, l’inaugurazione del Progetto “D.E.I. (Diversity Equity Inclusion) sail therapy – LA VELA PER TUTTI”.

Collegato a questo bellissimo service, la Commissione Eventi e Fundraising ha preparato una lotteria che aiuterà a concretizzare il sogno di portare in mare quanti non hanno mai potuto avere questa fortuna. Per acquistare i biglietti della lotteria (10€ l’uno) sarà sufficiente comunicare direttamente a marcoalessandrini23@gmail.com o alla Segreteria del Distretto quanti biglietti acquistare, e vi verrà comunicato il numero di serie. L’importo potrà essere bonificato (causale “UNA VELA PER TUTTI”) sul conto del Distretto (IBAN IT45Q0847202401000000113526). Il fortunato vincitore della lotteria si aggiudicherà una straordinaria opera del pittore Dusan Jovanovic, un dipinto ad olio su tela di dimensioni 50×40, con soggetto “rotariano”.